Attività Anno Sociale 2019-20

Miracoli Eucaristici Miracolo Eucaristico Italia Roma


Miracoli Eucaristici Miracolo Eucaristico Italia Roma
Miracoli Eucaristici Miracolo Eucaristico Italia Roma
Eucharist Miracle Eucharist Miracles

Attività Anno Sociale 2019-20

Celebrazioni, iniziative e novità


L’otto agosto 2009, nella clinica Columbus, la Veggente e stigmatizzata Marisa, Vittima dell’Eucaristia, accompagnata dalla Madonna, Madre dell’Eucaristia, da S. Giuseppe, Custode dell’Eucaristia e dalla mamma, è volata in Paradiso, dove era attesa dalla SS. Trinità ed è stata accolta e festeggiata dagli angeli e dai santi.

Il 15 luglio Don Claudio e Marisa si incontrano a Visso (MC) in occasione di un campeggio estivo organizzato per il recupero di giovani presi dalla strada. La prima volta che Don Claudio assiste alla apparizione è in occasione di un incontro di preghiera da lui organizzato in favore dei giovani presenti al campeggio. I sacerdoti, i collaboratori e gli stessi ragazzi non si presentano, l’unica ad accettare l’invito è Marisa.

"L'idea del vescovo e della veggente di festeggiare il 29 giugno è grande e bella ed è ciò che mi aspettavo e che volevo. Quando sarà il momento, quando il vescovo starà meglio, vi dirà come preparare la festa del 29 giugno" (Lettera di Dio 1/5/2002).

Ogni anno, in occasione della festa di Pentecoste, per volontà del nostro Vescovo ricordiamo il miracolo eucaristico dell’11 giugno 2000, perché in quel giorno stavamo celebrando tale solennità. Dio ha scelto proprio la solennità di Pentecoste per operare il più grande miracolo eucaristico di tutta la storia della Chiesa nelle mani del nostro Vescovo.

Il 13 maggio, la nostra comunità, in occasione dell’anniversario in cui la nostra sorella Marisa ha preso i voti di castità, obbedienza e povertà, celebra la Festa delle Anime Consacrate. L’adesione totale ai voti ha rappresentato per Marisa l’unione profonda al suo Tutto; ella ha dato a Dio tutto ciò che le apparteneva e poteva, perché l’unico bene di cui sentiva il bisogno era Dio.

Continua >>>

L’evento della Resurrezione ha avuto tre diverse categorie di testimoni: le donne, gli apostoli e i discepoli. Perché proprio le donne per prime? Esse sono state molto generose con Gesù e con gli apostoli. Inoltre, le donne sono state più coraggiose degli apostoli, perché sono rimaste ai piedi della croce ed hanno assistito Maria nel momento drammatico e cruciale della morte del figlio; è giusto quindi che ad esse fosse rivelato per prime l’evento glorioso della Resurrezione.

Continua >>>

Se l’uomo si dedica con tutte le sue forze alle cose di lassù, ha la possibilità di realizzarsi e di arrivare al massimo delle sue potenzialità, come Dio desidera. Tutto questo è opera della passione, morte e Risurrezione che anche noi viviamo come Maria, Giovanni e le pie donne durante la S. Messa.

Continua >>>

Dal momento che Gesù in Corpo, Sangue e Anima è presente nell’Eucaristia, ed è lo stesso Gesù che Giuseppe ha accudito, amato, abbracciato, baciato, allora dire custode di Gesù e dire custode dell’Eucaristia non fa nessuna differenza. La Madonna è Madre dell’Eucaristia perché ha generato per virtù dello Spirito Santo il Figlio di Dio, quindi Madre di Gesù e Madre dell’Eucaristia sono la stessa cosa;(...)

Dall'Omelia di S.E. Mons. Claudio Gatti, 19/03/2007

Continua >>>

Amato e silenzioso San Giuseppe, noi vogliamo ripercorrere la tua esistenza terrena piano piano, essa è una retta luminosa che arriva a Dio. Come una retta comprende tanti punti, così la tua vita è piena di tante tappe intermedie, preziose ed importanti che precedono il traguardo finale: la felicità ed il godimento del Paradiso.

Continua >>>

La Festa del Sacerdozio è celebrata ogni anno dalla nostra comunità in coincidenza dell'anniversario dell’ordinazione sacerdotale (9 Marzo 1963) del nostro padre spirituale, guida e fondatore della nostra comunità, Mons. Claudio Gatti, Vescovo dell’Eucaristia, Vescovo ordinato da Dio.

Continua >>>

Ogni giorno della Quaresima deve essere vissuto per prepararsi a vivere con più amore e responsabilità il Triduo Pasquale. Nell’arco della Quaresima, ci deve essere un impulso sempre più crescente e forte che si manifesta con la fede e l’amore nei riguardi dell'Eucaristia. Il digiuno, il sacrificio, i fioretti, l'elemosina servono a purificarci per accostarsi all'Eucaristia con il cuore più pulito e puro.

Continua >>>

Durante l’Avvento dovete prepararvi non soltanto con la preghiera, ma anche con sacrifici e fioretti. Cercate di non fumare, vedete meno televisione, aiutate il prossimo; la Mamma si ripete, come si ripete mio Figlio Gesù. (Dalla lettera di Dio del 1 dicembre 2002)

Continua >>>

“Vorrei che tutti gli uomini fossero re senza corona, senza potere o ricchezze per godere la vera vita. È bello essere re, ma bisogna vivere nell’onestà, nella sincerità, nell’umiltà. Vorrei che voi foste tutti re come me, perché l’amore che avete per l’Eucaristia è grande ed è quello che conta” (Lettera di Dio, 26 novembre 2000).

Continua >>>

Dal 1971 al 1993 le apparizioni della Madre dell’Eucaristia avvennero nel silenzio e nella riservatezza. In quegli anni, il vescovo Claudio Gatti e la veggente Marisa Rossi furono formati e guidati nella missione dalla Madonna e dal 1986, per volere di Dio, si formò un cenacolo di poche persone chiamate alla preghiera e alla testimonianza; alcune di esse furono anche ammesse a partecipare all’apparizione.

Continua >>>

Il 14 settembre rappresenta per tutta la comunità una data molto importante: il 14 settembre del 1995, il Signore ha voluto che qui si verificasse il primo grande miracolo eucaristico; il 14 settembre del 1999, avvenne la prima vestizione del Vescovo dopo la sua ordinazione episcopale, di origine divina, avvenuta il 20 giugno del 1999. Infine ricordiamo la firma apposta, dal nostro Vescovo, l’anno successivo, il 14 settembre del 2000, al decreto di riconoscimento delle apparizioni della Madre dell’Eucaristia