Miracoli Eucaristici Miracolo Eucaristico Italia Roma


Miracoli Eucaristici Miracolo Eucaristico Italia Roma
Miracoli Eucaristici Miracolo Eucaristico Italia Roma
Eucharist Miracle Eucharist Miracles

Veglie e Adorazioni

Le veglie di preghiera e le Adorazioni della nostra comunità


Questa che narriamo è la storia del nostro sacerdote e Vescovo, che non riteniamo, per la sua bellezza e altezza, patrimonio di una comunità particolare, ma della Chiesa Universale, perché rispecchia la vera figura del sacerdote, così come Dio ha voluto che fosse. Ciò che vogliamo trasmettere è il messaggio universale che Dio ha voluto donarci sulla vita sacerdotale.

Veglia di preghiera dell'8 marzo 2003

Questa che narriamo è la storia della nostra sorella Marisa, una storia bella, ricca d'amore e di sofferenza, intrecciata indissolubilmente con la storia del nostro Vescovo. È la storia di una persona laica, consacrata a Dio. Marisa è un modello, un esempio per tutte le anime che vorranno seguire la sua scelta, ma è soprattutto un esempio d'amore e d'abbandono per tutti noi, è un'anima, la cui esistenza è patrimonio della Chiesa, poiché Dio l'ha chiamata ad immolarsi per la Chiesa.

Veglia di preghiera del 17 maggio 2003

L'intensa vita spirituale e le virtù del nostro Vescovo sono presenti in tre grandi santi che hanno posto al centro della loro vita l'Eucaristia, difendendola e proteggendola dai nemici di Dio. È sorprendente vedere la somiglianza, i punti di contatto e lo stesso amore per Dio e il prossimo che accomunano il nostro Vescovo a S. Giuseppe, a S. Paolo e a Papa Paolo VI.

Veglia per la festa del sacerdozio del 13 marzo 2004

In questa veglia meditiamo sul rapporto del Vescovo e di Marisa con Gesù e con la Madre dell'Eucaristia, sui miracoli eucaristici avvenuti nel luogo taumaturgico e sulla missione che il Vescovo e Marisa stanno portando avanti nella Chiesa secondo i disegni di Dio, che per loro mezzo si stanno realizzando.

Veglia di preghiera del 29 giugno 2004

I temi scelti per questa veglia vogliono mettere in evidenza alcuni aspetti della figura di Maria, così come ce li ha fatti conoscere il nostro Vescovo e lei stessa, attraverso le innumerevoli lettere di Dio che da tanti anni ci porta. In particolare ci soffermiamo sull'amore materno che Maria ha dimostrato per gli uomini dal primo istante del suo concepimento, in quanto ha sempre saputo che sarebbe diventata la madre di Gesù, Colui che sacrificherà la propria vita per salvare l'umanità.

Veglia di preghiera del 23 ottobre 2004

La Madre dell'Eucaristia ci ha pregato di sviluppare il tema della "Pienezza dell'amore". Il nostro Vescovo ci ha dato un grande aiuto facendoci capire il significato profondo di questa frase. Ognuno di noi ha cercato di sviluppare questo tema secondo quanto il proprio cuore gli ha dettato, facendo riferimento anche a tutti gli insegnamenti della Madre dell'Eucaristia che non sono altro che la manifestazione della "Pienezza dell'Amore di Dio".

Veglia di preghiera del 7 dicembre 2004

L'incontro con Mons. Claudio e Marisa: ricordi personali e testimonianze dei membri della comunità

Ognuno di noi può testimoniare che, da quando ha conosciuto Mons. Claudio e Marisa e ha cominciato a frequentare le apparizioni della Madre dell'Eucaristia, la propria vita è cambiata e ha capito che la vita senza Gesù Eucaristia non esaudisce il desiderio dell'uomo di migliorare sempre la propria esistenza.

Veglia di preghiera del 14 maggio 2005

Il nostro Vescovo ci ha regalato alcuni ricordi, esperienze ed episodi della sua vita e di quella di Marisa, partendo dagli anni precedenti il loro incontro.

Domenica delle Palme 2012 - 1 aprile 2012

Nella Domenica delle Palme, intendiamo seguire Cristo che fa il suo ingresso in Gerusalemme. Ingresso trionfale e regale, ma anche consapevole e volontario percorso verso la Passione e la Morte. Gesù è riconosciuto dalla folla come «Colui che viene» ed avanza su un asino, come aveva profetizzato Zaccaria (9,9).

Testo Adorazione

Testo Processione

Festa dell’Immacolata Concezione - 8 dicembre 2013

“L’Immacolata Concezione apre la storia, la Madre dell’Eucaristia chiude la storia” (Lettera di Dio, 11 febbraio 1995). Il Vescovo Claudio Gatti ci ha spiegato il significato di questa frase: c’è un filo invisibile che lega le apparizioni di Lourdes, passando per quelle di Fatima, a quelle di Roma nel luogo taumaturgico. Nessun titolo che verrà dato in futuro alla Madonna sarà più importante e gradito a Dio di quello di “Madre dell’Eucaristia”: in questo senso si “chiude la storia”.

Testo Adorazione

Festa dell’Immacolata Concezione - 8 dicembre 2012

Durante la processione abbiamo voluto dare risalto all’infinito legame d’amore che unisce Gesù alla Sua Mamma. Nel caso specifico abbiamo preso in considerazione un episodio di cui la Madre dell’Eucaristia ci ha resi partecipi, in diverse occasioni, tramite le lettere di Dio: Gesù, circondato dagli apostoli, si ferma ed attende che la Madonna, che cammina più adagio, lo raggiunga, ponendosi al Suo fianco.

Testo Adorazione

Testo Processione

Festa delle anime consacrate - 13 maggio 2012

Oggi, festa della Madonna di Fatima, celebriamo l’anniversario dell’emissione dei voti perpetui della nostra sorella Marisa e insieme a lei tutte le anime consacrate, che mettono in pratica e rispettano i voti.

Testo Adorazione

Testo Processione