Eucharist Miracle Eucharist Miracles

Perle della Madre dell’Eucaristia - Il giornalino

"Benedico il giornalino, finalmente! Finalmente cominciate a fare ciò che tanto desideravo: il giornalino". Con queste parole la Madre dell'Eucaristia ha benedetto, il 18 ottobre 1998, le bozze del primo numero del bollettino a cui abbiamo dato il titolo "Perle della Madre dell'Eucaristia".

Fino al 2009 nel giornalino sono state pubblicate le "perle preziose", ovvero gli insegnamenti più importanti che abbiamo ricevuto negli incontri settimanali dei membri della nostra comunità: l'incontro biblico e la catechesi domenicale; ma soprattutto il giornalino ci ha permesso di diffondere i messaggi anche tra coloro che non potevano accedere al nostro sito Internet. I libri che raccolgono i messaggi sono stati sempre pubblicati molti mesi dopo la fine di ciascun anno sociale, invece anche attraverso il giornalino, è stato possibile diffonderli tempestivamente. Ciò era molto importante, poiché la Madonna ci ha sempre preparato per tempo a ciò che sarebbe accaduto, per affrontare nel modo migliore tutte le difficoltà che avremmo incontrato.

Dal 2010, dopo la dipartita del Vescovo e Marisa, abbiamo deciso di pubblicare il testo completo di tutte le omelie e gli incontri biblici che, come perle preziose, il Vescovo ci ha donato in tutti questi anni. Riteniamo che questo materiale sia un bene prezioso per la Chiesa, di cui non possiamo essere gelosi, ma che dobbiamo condividere con i fratelli che non hanno potuto partecipare spesso ai nostri incontri di preghiera e non hanno avuto la fortuna di avere come direttore spirituale un sacerdote come il Vescovo Claudio Gatti.

La veste grafica di questo giornalino è molto essenziale, infatti è realizzato in bianco e nero ed arricchito con qualche fotografia, che rappresenta alcuni momenti della storia del nostro Movimento. Tuttavia l'impegno è notevole e lo sarà ancora di più per rendere il frutto del nostro lavoro il più possibile piacevole e bello a vedersi, ma anche tu potrai collaborare, proponendo tutto ciò che ritieni opportuno per migliorarlo; il tuo contributo sarà gradito a noi, ma soprattutto al Signore.

Ti ringraziamo anticipatamente per il tuo interesse e speriamo di incontrarci ad ogni numero di "Perle della Madre dell'Eucaristia".

Per ricevere il giornalino ...

Numero 134, Anno XIX, 12 marzo 2017



Adorazione Eucaristica del 14 settembre 2016 - Adorazione Eucaristica del 23 ottobre 2016 - Adorazione Eucaristica del 20 novembre 2016 - Adorazione Eucaristica del 8 dicembre 2016


>>>