Miracoli Eucaristici Miracolo Eucaristico Italia Roma


Miracoli Eucaristici Miracolo Eucaristico Italia Roma
Miracoli Eucaristici Miracolo Eucaristico Italia Roma

Tempo di Natale - 2023


Il Figlio di Dio nasce nella grotta di Betlemme, come era stato profetizzato da Michea. Gli angeli inneggiano al Dio-Bimbo. I pastori si recano alla grotta per incontrare il Messia e tornano alle loro case glorificando e lodando il Signore per quanto avevano veduto e udito. Dopo otto giorni il Bimbo viene circonciso e gli viene imposto il nome di Gesù, come era stato annunciato dall'angelo. Nel giorno della sua circoncisione Gesù, rivolgendosi alla Mamma, le dice: "Tu sei Madre dell'Eucaristia".

Caro Gesù Bambino, noi osiamo entrare nella grotta e collocarci silenziosi, riverenti, in adorazione davanti alla mangiatoia, come quando siamo davanti al tabernacolo. (Preghiera formulate da S.E. Mons. Claudio Gatti il 25 dicembre 2008)

Continua >>>

La festa della Sacra Famiglia, è la festa della vostra famiglia e di tutte le famiglie del mondo; dicendo “famiglia” intendo anche le comunità e gli istituti religiosi. (Lettera di Dio, 28 dicembre 2003)

Continua >>>

È lì che Maria ci dà la medicina e la forza: l’Eucaristia. Abbiamo bisogno dell’Eucaristia, della luce che sorge dall’Eucaristia, della forza che si sprigiona dall’Eucaristia, perché il nostro cammino sia facilitato in modo da superare le buche e gli ostacoli che gli uomini continuamente ci pongono davanti.

Continua >>>>

I Re Magi sono arrivati alla grotta; benché ricchi, sono arrivati nel silenzio. Prima sono venuti i pastori, poi i Re Magi, e hanno reso omaggio al Messia. Poche persone sono entrate nella grotta di Betlemme, benché lì ci fosse Dio. Voi siete più fortunati, perché siete più numerosi. Voi dovete arrivare all’altare, al tabernacolo, all’Eucaristia

Continua >>>

Gesù, l'Agnello senza macchia, si è messo in fila con i peccatori pentiti per ricevere il battesimo da Giovanni. Il Redentore ha fatto un grande atto d'amore e d'umiltà per insegnare agli uomini che l'unica via per arrivare a Dio è quella della conversione. Gesù è entrato, si è soffermato, è uscito dal Giordano pregando, perché la preghiera favorisce la comunione tra il Creatore e le creature. Ogni persona che vive in grazia è figlio di Dio e a lei possono essere indirizzate le stesse parole che il Padre ha rivolto al Divin Figlio: "Tu sei il figlio mio prediletto, in te mi sono compiaciuto" (Mc. 1, 11).

Continua >>>