Eucharist Miracle Eucharist Miracles

Messaggio della Madonna

Roma, 26 maggio 1998 - ore 19:05

Madonna - Hai sofferto il dolore della corona di spine di Gesù; quello non ti passa, figlia mia.

Marisa - Potrei stare un pochino meglio al ginocchio? Comunque ti dico sì, anche se ho tanta sofferenza. Ti voglio raccomandare tutte le persone malate. Devi dare al sacerdote tanta forza e coraggio per portare avanti la missione di Dio, altrimenti non ce la facciamo, siamo troppo deboli.

Madonna - Miei cari figli, grazie della vostra presenza. Vi siete accorti da soli, anche se ne parlano la televisione e i giornali, che il miracolo eucaristico non è conosciuto, non è compreso; non è stato spiegato che dentro quell’ostia c'è Gesù Eucaristia in corpo, sangue, anima e divinità. Perché Dio ha fatto questi miracoli? Per far capire a tutti che Gesù è presente, sempre, quando l’ostia è consacrata dal sacerdote durante la Messa. Molte ostie vengono prese per fare messe nere, per essere profanate. Molti sacerdoti dicono la santa Messa tanto per dire, per abitudine, e non credono che in quell’ostia consacrata c'è Gesù Eucaristia.

Voi vivete un momento molto difficile, miei cari due figliolini, umanamente parlando siete soli a portare avanti la grande missione, ma Gesù, io, gli angeli, i santi, siamo con voi, altrimenti non ce l’avreste fatta. Anche queste povere, umili e semplici persone che amano Cristo, la Madonna e il sacerdote, aiutano a portare avanti la grande missione. Questo grande miracolo avrebbe dovuto far scoppiare il mondo intero, eppure tutto tace. Avete visto da voi che i servizi televisivi durano tantissimo, ma se riguardano Gesù Eucaristia durano qualche minuto. Da questo dovete capire come l’eucaristia non è conosciuta e questo ci fa soffrire moltissimo, ma non per colpa vostra. Voi avete fatto ciò che potevate nel vostro piccolo, il sacerdote ha lavorato moltissimo e addirittura ha dovuto accettare la sospensione a divinis per non tradire Gesù Eucaristia e questo è segnato nel grande libro di Dio. Gli hanno detto: "Rinnega l’eucaristia e ti togliamo la sospensione". No, il vostro sacerdote questo non l’avrebbe mai fatto. Gli altri sacerdoti non vengono, non si presentano qui perché hanno paura di stare in comunione col sacerdote, temono che il cardinal Ruini tolga loro il potere, la Parrocchia, l’ufficio, ma sanno che qui c'è la verità.

Io come Mamma debbo ripetermi, ogni volta il cuore si amareggia sentendo parlare di sospensione a divinis. Tutti i decreti sono falsi, illegittimi, ma loro sono forti, hanno il potere in mano e possono schiacciare. "Mi vendicherò e lo schiaccerò" ha detto il capo che dovrebbe essere un padre; invece è pronto a vendicarsi e a schiacciare, è pronto a tutto pur di farsi vedere forte e grande. Questo vi fa capire quanto la Chiesa sia combattuta, ma non preoccupatevi: la Chiesa non verrà mai distrutta, perché è sorretta da Cristo, e anche da voi, miei cari figli.

Pregate, pregate che arrivi presto il tempo che Dio ha deciso.

Marisa - Noi stiamo pregando per questo; sapessi quanto!

Madonna - Ecco, Marisella, torna ad essere sorridente, scherza pure con la Mamma!

Marisa - Sì, però sono un po' arrabbiata, non ce la faccio più.

Madonna - Vedrai come sarai felice in Paradiso.

Marisa - Allora ritorniamo sul discorso che io sulla terra non godrò mai

Madonna - Non sei felice quando ricevi Gesù?

Marisa - Certo che sono felice. Va bene.

(Lungo colloquio tra la Madonna e Marisa)

Madonna - Miei cari figli, vi invito ancora a pregare per tutti, per il mondo intero. Mi dispiace che gli altri non sentano questa chiamata.

Insieme al sacerdote benedico voi, i vostri cari, i vostri oggetti sacri. Vi porto tutti nel mio cuore e vi copro con il mio manto materno.

Andate nella pace di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo.

Sia lodato Gesù Cristo.

Madonna - Cosa volevi dirmi ancora Marisella?

Marisa - Tu lo sai, perché mi hai letto dentro! Sai cosa ti volevo dire! Comunque sai che a Jacopo hanno tagliato i ricci?

Madonna - Certo, l’ho visto e sta molto bene! Mando un bacio al piccolo Jacopo e a tutti i bambini.

Marisa - Lo preferivi come prima?

Ciao.

Don Claudio, è andata via. Le ho detto che a Jacopo hanno tagliato i ricci!

Don Claudio - Lo sapeva.

Marisa - Lo sapeva. Ha detto che gli stanno bene.