Eucharist Miracle Eucharist Miracles

Santa Famiglia

Lettera di Dio, 28 dicembre 2003

Madonna – Sia lodato Gesù Cristo, miei cari figli.

Come ben sapete, oggi è la festa della Sacra Famiglia, è la festa della vostra famiglia e di tutte le famiglie del mondo; dicendo “famiglia” intendo anche le comunità e gli istituti religiosi. Far parte di una famiglia significa amare i suoi membri, anche nella sofferenza e nella tribolazione, significa amare coloro che vi fanno soffrire, coloro che abusano della vostra bontà e perdonare, soprattutto perdonare.

Giuseppe, Maria e Gesù Bambino vivevano tranquilli e sereni perché amavano, pregavano e facevano del bene alle persone vicine o ai giovani che erano con Gesù. Questi venivano a pregare e chiedevano a Gesù di spiegare loro la Parola di Dio. Gesù parlava e gioiva di quanto diceva a questi giovani che non conoscevano nulla e che poi si convertivano. Voi siete più fortunati di tutti. Quante belle parole ha detto il vostro Vescovo, spiegandovi il S. Vangelo e le lettere di S. Paolo.

Basterebbe una sola sua spiegazione per arrivare alla conversione. Alcuni dicono che la conversione è difficile. No, per convertirsi è sufficiente fare la volontà di Dio. Voi non avete incontrato grandi sofferenze, il dolore vero è quello che ha sofferto Gesù sulla croce e che hanno sofferto alcuni santi che hanno avuto le stimmate di Gesù. Non vi adirate per delle sciocchezze e pregate l’uno per l’altro.

Marisa – Madonnina, desidero raccomandarti alcuni bimbi malati che hanno bisogno del tuo aiuto e tutte le persone che sono in ospedale e che in questi giorni di festa sono sole. Non hanno parenti, non hanno nessuno, ma se vuoi, tu puoi fare loro compagnia.

Madonna – Miei cari figli, imitate la Santa Famiglia e aiutatevi a vicenda l’un l’altro; pregate l’uno per l’altro, amatevi come mio Figlio Gesù ha amato tutti gli uomini della Terra, sin dalla nascita e fino alla morte in croce.

Grazie della vostra presenza. Insieme al mio e vostro Vescovo benedico voi, i vostri cari, i vostri figlioli e nipoti; benedico i vostri oggetti sacri. Vi porto tutti stretti al mio cuore e vi copro con il mio manto materno.

Marisa – Mamma, mamma, sei sempre più bella! Che gioia vederti con i due nipotini accanto. Madonnina, non parla la mamma?

Madonna – Oggi Dio non ha dato il permesso, ma parlerà, non ti preoccupare. Guarda la gioia della tua mamma, che ha vissuto nella serenità, nella bontà e nella generosità.

Marisa – Ciao, mamma, ti mando un bacio, poi, quando Dio ti dirà di parlare, parlerai, come hai fatto la notte di Natale e per la festa dell’Immacolata. Ciao.

Madonna – Andate nella pace di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo. Sia lodato Gesù Cristo.