Miracoli Eucaristici Miracolo Eucaristico Italia Roma


Miracoli Eucaristici Miracolo Eucaristico Italia Roma
Miracoli Eucaristici Miracolo Eucaristico Italia Roma
Eucharist Miracle Eucharist Miracles

Attività Anno Sociale 2017-18

Celebrazioni


Ogni anno, in occasione della festa di Pentecoste, per volontà del nostro Vescovo ricordiamo il miracolo eucaristico dell’11 giugno 2000, perché in quel giorno stavamo celebrando tale solennità. Dio ha scelto proprio la solennità di Pentecoste per operare il più grande miracolo eucaristico di tutta la storia della Chiesa nelle mani del nostro Vescovo.

In occasione dell’anniversario in cui Marisa si è consacrata a Dio pronunciando i voti di castità, obbedienza e povertà, la nostra comunità celebra la festa delle anime consacrate.

Continua >>>

La Risurrezione di Gesù, l’evento salvifico per eccellenza è avvenuto “nel più totale silenzio e in mezzo all’indifferenza o ostilità degli uomini.”

Continua >>>

La Festa del Sacerdozio è celebrata ogni anno dalla nostra comunità in coincidenza dell'anniversario dell’ordinazione sacerdotale (9 Marzo 1963) del nostro padre spirituale, guida e fondatore della nostra comunità, Mons. Claudio Gatti, Vescovo dell’Eucaristia, Vescovo ordinato da Dio.

11 marzo 2018 ore 9:30

Continua >>>

Il 10 gennaio 2002 la Madre dell’Eucaristia durante un’apparizione riservata al Vescovo e alla Veggente ha detto loro: "Miei cari figliolini, avete riportato la vostra vittoria. Tu, Eccellenza, hai vinto per la tua forza e il coraggio di combattere coloro che non vivono in grazia. Tu, Marisella, hai vinto per la tua immolazione vissuta nel silenzio e nel nascondimento".

Continua >>>

Durante l’Avvento dovete prepararvi non soltanto con la preghiera, ma anche con sacrifici e fioretti. Cercate di non fumare, vedete meno televisione, aiutate il prossimo; la Mamma si ripete, come si ripete mio Figlio Gesù. (Dalla lettera di Dio del 1 dicembre 2002)

Continua >>>

Dio ha creato Maria santa, Immacolata e piena di grazia. In lei non c’è mai stato il peccato e, fin dal primo istante del concepimento nel seno di sua madre, è stata consapevole e capace di amare immensamente.

Continua >>>

“Vorrei che tutti gli uomini fossero re senza corona, senza potere o ricchezze per godere la vera vita. È bello essere re, ma bisogna vivere nell’onestà, nella sincerità, nell’umiltà. Vorrei che voi foste tutti re come me, perché l’amore che avete per l’Eucaristia è grande ed è quello che conta” (Lettera di Dio, 26 novembre 2000).

Continua >>>

Dal 1971 al 1993 le apparizioni della Madre dell’Eucaristia avvennero nel silenzio e nella riservatezza. In quegli anni, il vescovo Claudio Gatti e la veggente Marisa Rossi furono formati e guidati nella missione dalla Madonna e dal 1986, per volere di Dio, si formò un cenacolo di poche persone chiamate alla preghiera e alla testimonianza; alcune di esse furono anche ammesse a partecipare all’apparizione.

Continua >>>

Il 14 settembre rappresenta per tutta la comunità una data molto importante: il 14 settembre del 1995, il Signore ha voluto che qui si verificasse il primo grande miracolo eucaristico; il 14 settembre del 1999, avvenne la prima vestizione del Vescovo dopo la sua ordinazione episcopale, di origine divina, avvenuta il 20 giugno del 1999. Infine ricordiamo la firma apposta, dal nostro Vescovo, l’anno successivo, il 14 settembre del 2000, al decreto di riconoscimento delle apparizioni della Madre dell’Eucaristia