Eucharist Miracle Eucharist Miracles

21 febbraio 1997

Il giorno 21 febbraio, mentre noi stavamo facendo in cappella la Via Crucis, Marisa era sola nella sua stanza e stava pregando, quando improvvisamente le è apparso S. Giovanni Bosco che ha messo una particola in una teca che ha richiesto e l’ha consegnata a Marisa dicendole: "Contiene un’ostia divisa in due e macchiata del sangue di Gesù". La teca emanava un meraviglioso profumo, ma Marisa non l’ha aperta, perché desiderava attendere Don Claudio. Quando il sacerdote è stato informato è subito sopraggiunto accompagnato da alcuni giovani ed adulti; allora ha aperto la teca ed i presenti hanno visto l’ostia divisa in due e macchiata di sangue.

Lasciamo la parola alla Madre dell’Eucaristia: "Ancora una volta il miracolo eucaristico si è ripetuto in forma molto grande. Io non sono venuta perché la vostra sorella ha l’astinenza, ma ho mandato un nostro santo, S. Giovanni Bosco, a portare l’Eucaristia divisa in due e macchiata di sangue, per far capire ai sacerdoti che quando celebrano la santa Messa e consacrano la santa particola lì è presente Gesù in corpo, sangue, anima e divinità. S. Giovanni Bosco è il santo più vicino ai vostri tempi; era vestito da sacerdote, indossava il camice e la pianeta ed era molto bello, come era bella colei che ascoltava ciò che diceva il santo".

La Madonna il 23 febbraio ha fatto alzare Marisa dalla sedia a rotelle, l’ha accompagnata a prendere l’ostia macchiata di sangue e le ha detto di mettersi alla testa della processione. Molti piangevano per l’emozione.
Dietro indicazione della Madre dell’Eucaristia l’ostia macchiata di sangue è stata spezzata in diversi frammenti dati poi in comunione ai malati gravi presenti.

Al termine dell’incontro di preghiera la Madre dell’Eucaristia ha dato un forte ed importante messaggio: "È stata fatta una campagna denigratoria contro questo luogo. Non è possibile che ancora oggi, dopo duemila anni, i sacerdoti proibiscano di venire in questo luogo, mentre poi corrono nei luoghi dove c’è… una specie di approvazione. Dio ha dato questo grande dono, ma non era certo per loro (Cfr Mt 11,25). Perché non vengono i sacerdoti e le suore? Perché l’Eucaristia fa paura, perché non credono che in quell’ostia, piccola o grande che sia, Gesù è presente in corpo, sangue, anima e divinità. I sacerdoti non vengono qui soltanto per ripicca contro il vostro sacerdote e non sanno che così offendono mio Figlio Gesù. Finché il sacerdote si sente grande ed ha il potere in mano e sa che può fare tutto con il potere, non arriverà mai a nulla di buono".

La fine del mese di febbraio è terminata con un grande richiamo materno: "Più che presenziare all’apparizione, la Mamma desidera che veniate qui per l’incontro biblico: l’incontro biblico è più importante dell’apparizione. Ricordate la successione: santa Messa, Eucaristia, incontro biblico, catechesi, santo Rosario, apparizione mariana".