Eucharist Miracle Eucharist Miracles

Lettera di Dio

15 agosto 2000 - ore 19:30

Marisa - Sei vestita a festa, tutta in oro. Gli angeli e i santi sono intorno a te. Gesù e il tuo amato sposo sono presenti, perché è la tua grande festa.

Madonna - Grazie da parte di tutto il Paradiso delle preghiere, del rosario che avete recitato tutto intero e grazie per le sofferenze che offrite ogni giorno. La lettera di Dio dice che dovete leggere e meditare la parabola della zizzania, lì troverete ciò che è presente ancora oggi, nel 2000, in tutto il mondo: tanta zizzania che bisogna togliere. Ecco perché Dio ancora non decide di intervenire; c'è troppa zizzania che deve essere tolta. Come toglierla? Piccolo gregge, voi tutti che conoscete le apparizioni della Madre dell’Eucaristia, i miracoli eucaristici e cercate di vivere meglio che potete, potete togliere la zizzania impegnandovi ad arrivare alla santità. Siete pochi in confronto a tanta zizzania che c'è nel mondo. Gli uomini della Chiesa hanno fatto le cose in grande e, soprattutto, come già vi ho detto, hanno speso molto denaro per attirare i giovani. Qual'è la ragione che ha spinto questi giovani a venire da lontano per la giornata mondiale della gioventù? La gioia di passare qualche giorno fuori casa, di avere gratis vitto e alloggio.

I responsabili della giornata mondiale della gioventù hanno speso miliardi per attrezzare e abbellire i luoghi di raduno dei giovani, per dare da mangiare a questi poveri ragazzi ai quali non parlano di Dio, non parlano di Gesù che è morto in croce per ognuno di loro, per ognuno di voi. Io mi rivolgo a voi e, come dice Dio, aiutate a togliere la zizzania. Questa sera leggete la parabola della zizzania; è così bello quando vi riunite per leggere la Bibbia. Dovete conoscere bene la Sacra Scrittura per conoscere Dio. Togliete la zizzania con la preghiera e il sacrificio, togliete la zizzania che è sparsa in tutto il mondo. Già vi ho detto che i convertiti sono moltissimi, superano i quindici milioni, ma sono più numerosi i non credenti e coloro che appartengono ad altre religioni. Sono pochi, pochissimi i cattolici convertiti.

Grazie per quello che fate per aiutare questa povera Chiesa, che sembra appoggiarsi soltanto su due povere spalle. Togliete la zizzania, togliete la maldicenza, l’invidia, la gelosia, la permalosità e amate; amate tutti coloro che non sanno amare, che non conoscono Gesù. Oh, se potessero conoscerlo anche loro, se i miei sacerdoti parlassero loro di mio Figlio Gesù, del vostro Gesù. No, pensano a sperperare il denaro e, mi ripeto, intanto i bambini, le donne e gli anziani continuano a morire e le guerre vanno avanti. Vi siete preoccupati della guerra in Jugoslavia, che ancora non è in pace, ma dovete preoccuparvi anche delle nazioni più lontane che sono in guerra.

Grazie, Marisella, per la passione che hai vissuto in grande silenzio. Hai visto, le tue gambe sono ancora segnate. Grazie, se riuscite con le vostre preghiere, il vostro sacrificio e le vostre sofferenze a togliere la zizzania, tutta quella che potete. Se coloro che credono riuscissero a togliere la zizzania, la situazione del mondo sarebbe migliore. Se Dio dovesse intervenire ora sarebbe un brutto, bruttissimo segno e pochi si salverebbero. Ricordate l’arca di Noè? Volete di nuovo un'arca di Noè? No. Pregate per salvare tante anime, per salvare i vostri figli; molti hanno bisogno di esser convertiti. Voi fate ciò che potete e se non ascoltano non avete colpa, perché avete dato tutto ciò che potevate dare. Quando vi sentiamo pregare, cantare, ridere, gridare dalla gioia, anche se a qualcuno il dolore penetra fino in fondo alle ossa, siamo felici e contenti.

Con l’eucaristia gustate, sentite e vedete quanto è buono il Signore. È vero, Marisella, che tante volte brontoli perché Gesù non ti ama?

Marisa - Devo dire la verità? Non mi tratta bene come sposa. Del resto, anche se non parlo, leggi dentro e sai quello che penso io, quello che pensa Don Claudio, che avrebbe tante cose da chiederti, ma tu non gli dici ancora: "Don Claudio, hai qualcosa da dirmi?". Lui ha qualcosa da dirti.

Madonna - Sì, ma oggi è festa, ne riparleremo un altro giorno.

Marisa - Come tu vuoi.

Madonna - Mio caro vescovo, so che a volte brontoli e hai ragione, ma continua ad amare e a soffrire. I tuoi confratelli non si comportano bene e fra di loro c'è tanta zizzania, tu prendi anche questo peso sulle spalle e vai avanti. Marisella, ho detto tutto, dopo le frustate e la sofferenza della passione di questa notte, per le quali noi ti ringraziamo, si sono convertite un milione di anime, ma non erano cattolici.

Marisa - Senti, se ogni volta che soffro la passione salvo un milione di cattolici o non cattolici, questo non lo so, alla fine la zizzania sarà stata tolta? Tu che ne dici?

Gesù sorride.

Non sorridere, mio caro sposo; perché ti lamenti che hai poche spose? Lo credo, se le tratti tutte come me stai tranquillo che non ne avrai neanche una. Te lo dico con semplicità, perché come parlo a Sua Eccellenza parlo a Te.

Madonna - Miei cari figli, grazie della vostra presenza. Diffondete il messaggio su Internet e fatelo conoscere agli uomini che possono aiutare a togliere la zizzania: è tanta, tanta.

Marisa - Ciao. Adesso partecipiamo alla santa Messa come tu vuoi, ma se mi dai un pochino più di voce posso cantare.