Eucharist Miracle Eucharist Miracles

Dio Padre parla all'umanità

“Miei cari figli sacerdoti, tutti siete miei figli prediletti, ma non tutti rispondete alla chiamata di Dio Onnipotente, non tutti corrispondete al dono dell'ordine sacerdotale. ”

... >>>

Dio le ha affidato il compito di scrivere a tutti i capi di stato / di governo del mondo, perché cessino di uccidere gli uomini e di fare la guerra.". (Mt 16,26)


... >>>

Figliolini miei, sono padre Pio e sto in mezzo a voi. Dio mi ha detto che devo venire sempre qui con voi a pregare; oltre Gesù, la Madonnina e tutti gli angeli e santi anch'io sarò presente qui. È grande desiderio di Dio che tutti i gruppi di preghiera di padre Pio vengano a visitare e a pregare ogni tanto in questo luogo taumaturgico.


... >>>

La mia voce ha sempre gridato contro tutti gli uomini che volevano distruggere il mondo. Ho sempre gridato: convertitevi! Non mi puoi vedere perché io sono Dio, e non c'è altro Dio. Voglio la conversione dei miei figli prediletti; (1) Io, Dio, voglio la loro conversione.

... >>>

Io, Dio, un anno fa vi ho parlato e ciò che ho detto è andato in giro quasi dappertutto. Voi sapete il motivo per cui vi ho parlato. Ho detto: "Guai a coloro che offendono questo luogo taumaturgico; guai a coloro che distruggono il vescovo; guai a coloro che non credono alle apparizioni eucaristiche". Molti miracoli eucaristici sono avvenuti davanti ai vostri occhi.

... >>>

Io sono Dio Padre e sono venuto in questo luogo, da Me scelto, per ringraziarvi e per invitarvi a pregare, come ha chiesto spesso Maria, Madre dell'Eucaristia. Questa volta vi invito a pregare per tutti i sacerdoti, dal Papa al più piccolo sacerdote, e per tutti i superiori dai più grandi ai più piccoli. Io sono stufo di vedere tanto sudiciume su questo mondo che ho creato e di cui gli uomini ancora non si accorgono.

... >>>

Miei cari figli, grazie della vostra presenza. Vi siete accorti da soli, anche se ne parlano la televisione e i giornali, che il miracolo eucaristico non è conosciuto, non è compreso; non è stato spiegato che dentro quell'ostia c'è Gesù Eucaristia in corpo, sangue, anima e divinità.

... >>>

Sì, Io sono lo Spirito Santo. Oggi non è la festa della Pentecoste? Non è l'anniversario della nascita della Chiesa? Queste sono le grandi feste: il santo Natale, la santa Pasqua, la Pentecoste. Vi invito a pregare Me, lo Spirito Santo, affinché scenda su ognuno di voi e vi faccia Ora sono Io, Dio, a parlare. Non mi vedete, nessuno di voi può vedermi, neanche tu, Marisella, puoi vedermi. Sono qui presente per dirvi che tutti i vostri sacrifici, le vostre sofferenze, il vostro amore, hanno realizzato la conversione di tre miliardi cinquecento milioni e uno di persone.

... >>>

Io sono Dio. Sono venuto per dirvi poche, pochissime parole. Il mio amore per questo luogo taumaturgico è grande. Chi ha mandato la lettera per la riduzione allo stato laicale del più grande Vescovo di tutto il mondo, dovrebbe essere scomunicato.

... >>>

Io, Dio Padre Onnipotente, farò di tutto per risanare il male presente in quelle persone, ma voi non lasciatevi andare. Almeno voi, vogliatevi bene e amatevi. Io, Dio Padre, Gesù, lo Spirito Santo, la Madre dell'Eucaristia e tutti i Santi e gli angeli del Paradiso siamo con voi. Ricordatevi che nonna Iolanda è santa.

... >>>

Sì, Io sono lo Spirito Santo. Oggi non è la festa della Pentecoste? Non è l'anniversario della nascita della Chiesa? Queste sono le grandi feste: il santo Natale, la santa Pasqua, la Pentecoste. Vi invito a pregare Me, lo Spirito Santo, affinché scenda su ognuno di voi e vi faccia Io, il tuo Dio, ti sono vicino, Eccellenza Reverendissima. Provi amarezza e delusione, perché l'uomo non sa amare. Chi sa amare va incontro alla sofferenza. Io sono il tuo Dio e ti amo immensamente. Vorresti vedere qualcosa di grande, ma per ora non c'è. Marisella deve soffrire non perché Io lo voglio, perché questa è la sua strada, il suo cammino

... >>>

Sono le luci del Paradiso, figlia mia. Non possiamo portarti via ora, perché chi ti vuole bene ne soffrirebbe. Il Vescovo non ha nessuna colpa di ciò che è successo, perché ha agito con tutto l'amore. Lui ama l'uomo, come io amo l'uomo, ma l'uomo non risponde.

... >>>