Miracoli Eucaristici Miracolo Eucaristico Italia Roma


Miracoli Eucaristici Miracolo Eucaristico Italia Roma
Miracoli Eucaristici Miracolo Eucaristico Italia Roma
Eucharist Miracle Eucharist Miracles

Attività Anno Sociale 2015-16

Celebrazioni


"L'idea del vescovo e della veggente di festeggiare il 29 giugno è grande e bella ed è ciò che mi aspettavo e che volevo. Quando sarà il momento, quando il vescovo starà meglio, vi dirà come preparare la festa del 29 giugno" (Lettera di Dio 1/5/2002).

L’ordinazione episcopale conferita direttamente da Dio il 20 giugno del 1999 a Mons. Claudio Gatti è un fatto unico nella storia della Chiesa dopo l’elezione e la consacrazione di Pietro e degli apostoli a vescovi da parte di Gesù.

Ogni anno, in occasione della festa di Pentecoste, per volontà del nostro Vescovo ricordiamo il miracolo eucaristico dell’11 giugno 2000, perché in quel giorno stavamo celebrando tale solennità. Dio ha scelto proprio la solennità di Pentecoste per operare il più grande miracolo eucaristico di tutta la storia della Chiesa nelle mani del nostro Vescovo.

In occasione dell’anniversario in cui Marisa si è consacrata a Dio pronunciando i voti di castità, obbedienza e povertà, la nostra comunità celebra la festa delle anime consacrate.

La Risurrezione di Gesù, l’evento salvifico per eccellenza è avvenuto “nel più totale silenzio e in mezzo all’indifferenza o ostilità degli uomini.”

Continua >>>

S. Giuseppe è il santo più grande dopo la Madre dell'Eucaristia: Dio lo ha collocato così in alto e gli ha dato il titolo di "Santo Custode dell'Eucaristia", poiché è stato particolarmente premuroso e attento nel custodire e adorare Gesù durante la sua vita terrena.

19 marzo 2016 ore 17:30

Continua >>>

La Festa del Sacerdozio è celebrata ogni anno dalla nostra comunità in coincidenza dell'anniversario dell’ordinazione sacerdotale (9 Marzo 1963) del nostro padre spirituale, guida e fondatore della nostra comunità, Mons. Claudio Gatti, Vescovo dell’Eucaristia, Vescovo ordinato da Dio.

13 marzo 2016 ore 9:30

Continua >>>

Il 10 gennaio 2002 la Madre dell’Eucaristia durante un’apparizione riservata al Vescovo e alla Veggente ha detto loro: "Miei cari figliolini, avete riportato la vostra vittoria. Tu, Eccellenza, hai vinto per la tua forza e il coraggio di combattere coloro che non vivono in grazia. Tu, Marisella, hai vinto per la tua immolazione vissuta nel silenzio e nel nascondimento".

Continua >>>

Dio ha creato Maria santa, Immacolata e piena di grazia. In lei non c’è mai stato il peccato e, fin dal primo istante del concepimento nel seno di sua madre, è stata consapevole e capace di amare immensamente.

8 dicembre 2015 ore 9:30


Continua >>>

“Vorrei che tutti gli uomini fossero re senza corona, senza potere o ricchezze per godere la vera vita. È bello essere re, ma bisogna vivere nell’onestà, nella sincerità, nell’umiltà. Vorrei che voi foste tutti re come me, perché l’amore che avete per l’Eucaristia è grande ed è quello che conta” (Lettera di Dio, 26 novembre 2000).

Continua >>>

Il 12 febbraio 1998 Dio Padre aveva affidato ai suoi due figliolini, il compito di inviare a tutti i Capi di Stato del mondo una lettera per ottenere il dono della pace. Oggi stiamo vivendo un momento molto difficile e drammatico a causa della crudeltà e dell’odio. Pertanto questo accorato appello è ancora oggi attuale per scongiurare un conflitto mondiale

Continua >>>

Oggi, domenica 15 novembre 2015, nella cappella “Madre dell’Eucaristia”, la S. Messa è stata preceduta dall’adorazione eucaristica per chiedere a Dio il dono della pace e pregare per le vittime degli attentati di Parigi. Venerdì scorso abbiamo assistito per ore ed ore alla crudeltà e all’odio che animano uomini convinti del loro credo religioso.

Continua >>>

Dal 1971 al 1993 le apparizioni della Madre dell’Eucaristia avvennero nel silenzio e nella riservatezza. In quegli anni, il vescovo Claudio Gatti e la veggente Marisa Rossi furono formati e guidati nella missione dalla Madonna e dal 1986, per volere di Dio, si formò un cenacolo di poche persone chiamate alla preghiera e alla testimonianza; alcune di esse furono anche ammesse a partecipare all’apparizione.

Continua >>>